ESPLOREST-WEB MARKETING FESTIVAL-WMF

Continua la nostra collaborazione con il “Web Marketing Festival”, l’evento più forte, coinvolgente e completo sul Web in Italia

Il Web Marketing Festival, per chi non lo conoscesse, non è solo un grande evento formativo con più di 4 mila partecipanti ma è anche una bellissima occasione d’incontro per tutto il settore del Digital Marketing italiano ed europeo.
Per noi collaborare con questa realtà è quindi un onore ed un vero piacere.

Così anche quest’anno condivideremo con tantissime persone, addetti ai lavori e non solo, argomenti, riflessioni, punti di vista e tanto altro.
Spesso i temi saranno molto tecnici, altre volte no, ma essendo immersi in un clima di grande entusiasmo, vitalità ed energia,  diventeranno tutti magicamente più leggeri e stimolanti.

Partecipanti-in-sala-al-WMF

L’appuntamento con la prossima edizione del Web marketing Festival è quindi per il prossimo 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini.

Come sarà il WMF?

Ci saranno più di 20 sale tematiche che ospiteranno gli  interventi dei  principali esperti del digitale, italiani e internazionali, che si approcceranno ai temi più diversi, sia a livelli base che avanzati.

Si spazierà dal Social Media Marketing alla Web Analytics, alla SEO, al Mail Marketing, all’Ecommerce, toccando tutte le tematiche correlate, con nuove iniziative, nuovi worskshop e nuove sale.

Esplorest

A proposito di novità, in Sala Mercati Esteri saremo anche quest’anno presenti con uno speech di Caterina Horbatkova,  che in tema di e-commerce e web marketing per il mercato russo, andrà ad approfondire quanto gli aspetti on-line e quelli  off-line siano entrambi molto importanti per vendere in questo mercato.

Web-Marketing-Festival
Foto durante il Web Marketing Festival

Le aziende italiane che tramite la rete cercano nuove strategie per promuoversi sia in Italia che all’estero, possono trovare nel WMF un esempio di Made in Italy veramente eccellente in cui ci sono conoscenze, capacità, persone, idee e talenti che possono e devono veramente diventare per il nostro paese una risorsa.

Saranno quindi due giornate intense, con tante iniziative, riguardo il digitale, il web e non solo.

Le tecnologie digitali e la rete sempre più predominanti

Oramai tutto quello che ci ruota intorno infatti, ne viene inglobato e interconnesso creando così di fatto un unica realtà, che nel bene e nel male, fa sempre più parte della nostra vita.

Ovviamente in questi 2 giorni  il focus sarà sul bene, come ad esempio la proposta di un tema per niente scontato che è l’ accessibilità al web.
“Accessibilità”
intesa non come diffusione della rete sul territorio ma come sacrosanta possibilità anche per le persone non vedenti di poterne usufruire e beneficiare (Vedi Video).

Veramente tante belle cose.

Noi ci saremo e vi aspettiamo!

“La migliore “realtà aumentata” è vedere aumentare la realtà che mi piace”

Do svidaniya!

 

Sandro Morri

 

Share:

Lascia un commento